Queste le dichiarazioni rilasciate da Juan Manuel Iturbe, ai microfoni di SkySport, a pochi minuti dal fischio di inizio di Roma-Udinese: “La cosa più importante per me è che la squadra vinca, se poi faccio gol o no o se ne faccio due o tre non è importante. Dobbiamo giocare bene, con l’atteggiamento di sempre, ad un ritmo alto, e daremo di tutto per vincere e arrivare bene al derby“.
Queste le parole di Iturbe a Roma Tv: “Dobbiamo vincere a ogni costo, sarà fondamentale anche perché la prossima settimana c’è il derby. Bisogna comunque pensare a stasera prima di tutto, sarà una partita difficile. L’Udinese è una squadra compatta, dotata di giocatori che possono fare la differenza. Noi attaccanti abbiamo voglia di risolvere subito la gara, soprattutto Totti, che vuole finire una stagione buona. Mancano tre partite fondamentali, speriamo di vincere stasera“.
Queste le parole di Iturbe a Mediaset: “Le partite che restano saranno tutte importanti per noi, ma prima pensiamo a questa, sarà difficile vincere. Poi penseremo al derby, la Lazio sta giocando bene, ma anche l’Udinese lo sta facendo, sarà difficile. Ci vuole una forza particolare per emergere a Roma, ma la cosa che mi importa di più è la squadra che vinca, non mi importa di fare gol. Dobbiamo vincere questa partita, poi penseremo al derby“.