Francesco Totti questo pomeriggio ha fatto visita all’ospedale Bambino Gesù. Il dirigente della Roma si è recato in ludoteca e poi nei reparti di Cardiologia, Medicina dello Sport, Anestesia e Rianimazione Cardiochirurgica. Totti si è intrattenuto con i bambini ricoverati ed ha incontrato la presidente dell’Ospedale, Mariella Enoc, e il direttore generale, Ruggero Parrotto. Queste le sue parole riportate dal sito ospedalebambinogesu.it:
“Mi ha fatto piacere stare qua oggi e passare un po’ di tempo con i bambini, con i genitori, gli infermieri e i medici. So che il prossimo anno il vostro ospedale compirà 150 anni di storia e so che avete grandi progetti per il futuro, in particolare l’ampliamento della sede di Palidoro e una nuova sede a Villa Pamphilj. Mi piacerebbe far parte di questa storia e mi sento di sostenere e contribuire alla realizzazione del nuovo Ospedale e continuare ad aiutare i bambini di Roma e di tutto il mondo che vengono a curarsi da voi“.
Infine la presidente del Bambino Gesù ha voluto ringraziare l’ex capitano giallorosso: “Sei un riferimento per tanti bambini e ragazzi. I nostri pazienti e le loro famiglie ti vogliono bene. Mi auguro che il tuo gesto possa essere di esempio e che la Comunità del Bambino Gesù possa contare sull’aiuto di persone speciali come te“.
Visita a sorpresa di Francesco @Totti che si è intrattenuto con i pazienti in ludoteca e ha visitato alcuni reparti. L'ex capitano giallorosso: "Vi aiuterò a costruire il nuovo ospedale"
https://t.co/8lLnd1NfiG pic.twitter.com/HmTRTFbqsm
— Bambino Gesù (@bambinogesu) December 6, 2018
https://www.instagram.com/p/BrC3AaKnkmN/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/BrC5R89lQtu/?utm_source=ig_embed