Roma-Spezia, Grazzini: “Questa partita per noi passerà alla storia. C’è grande affetto per Sadiq, magari lo vendiamo alla Roma e poi lo riprendiamo in prestito”

Giovanni_Grazzini_Spezia

Coppa Italia, queste le dichiarazioni rilasciate dal presidente della squadra ligure, Giovanni Grazzini, ai microfoni di RomaRadio, a pochi minuti dal fischio di inizio di Roma-Spezia:

Con tutto il rispetto per la Roma, ci giocheremo la partita, è un onore essere qui, cercheremo umilmente di fare del nostro meglio… Vogliamo far vedere all’Italia che esistiamo. Questa partita per noi passerà alla storia. Peccato per l’assenza di Calaiò, ma abbiamo diversi giovani promettenti, chi gioca con noi deve avere ambizioni. Ad esempio c’è Situm, che secondo me avrà un futuro, Magari mi chiamerà il vostro direttore generale… (ride, ndr)“.

GRAZZINI A ROMA TV

Un onore essere qui. Noi stiamo ripartendo anche in campionato, questo grazie ai nostri tifosi. Difficile dire chi sia il più pericoloso della Roma, per noi dico di stare attenti a Situm, poi ne abbiamo altri che sono importanti e di esperienza come Nenè o Terzi, poi abbiamo il capocannoniere della scorsa stagione Catellani. Sadiq? Lo abbiamo già salutato, c’è grande affetto, magari lo vendiamo alla Roma e poi ce lo riprendiamo in prestito”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti