Roma, scelte obbligate. E l’attacco è contato

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – Al termine della partita contro il Lecce Mourinho non ha perso l’occasione per ribadire i limiti della rosa, uscita indebolita dal mercato di gennaio. Soprattutto è stato svuotato il reparto offensivo, con le partenze di Zaniolo e Shomurodov e l’arrivo di Solbakken, che ancora non è pronto e non può essere utilizzato in Europa.

Giovedì contro il Salisburgo Mourinho potrà contare su tre punte di ruolo: Abraham, Dybala e Belotti, oltre a Pellegrini, un centrocampista che sa fare il trequartista, ed El Shaarawy, un attaccante esterno che ormai fa tutta la fascia.

Giovedì a Salisburgo le scelte di Mourinho saranno obbligate, con Abraham e Dybala in campo e Belotti in panchina, dove oltre a Volpato potrebbe trovare spazio un altro giovane inserito nella lista B, Cherubini o Padula. La rosa è corta e Mourinho sa che la Roma va in difficoltà quando deve giocare tre partite a settimana. Per questo i prossimi quindici giorni saranno molto delicati.

In ogni caso a Salisburgo Mourinho se l’andrà a giocare con la formazione migliore. Potrebbe tornare Celik a destra per avere una formazione pi coperta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti