Roma-Salernitana, sold out e cancelli aperti dalle 16. Giro di campo per le giallorosse e iniziative per i tifosi

La Roma siamo tutti noi. La Roma non è solo la squadra in campo: la Roma sono anche i suoi tifosi. La partita con la Salernitana sarà l’occasione per omaggiare il loro ruolo di dodicesimo uomo in campo in questa stagione!

Un ruolo che ha aiutato la squadra a conquistare una storica finale di Europa League. Un ruolo al quale i tifosi giallorossi non hanno abdicato neppure questa volta: lunedì alle 18:30 l’Olimpico sarà infatti di nuovo tutto esaurito: supereremo le 64 mila presenze.

Per celebrare questa simbiosi tra la squadra – anche quella Femminile, che nell’intervallo festeggerà lo Scudetto con un giro di campo – e la tifoseria giallorossa, la Società ha studiato una serie di iniziative dedicate ai romanisti, governate dal claim “Io sono la Roma”: t-shirt che rendono omaggio ai tifosi e che saranno indossate anche dai calciatori durante il riscaldamento, contest e premi per gli abbonati più rapidi.

I cancelli dello Stadio Olimpico apriranno alle 16. Considerando anche il fatto che la partita si disputa in un giorno feriale, la Società consiglia di arrivare allo stadio almeno 90 minuti prima del match.

CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI

ASRoma.com

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti