Ci siamo quasi, manca sempre meno a Roma-Porto, partita che sarà decisiva per l’approdo agli ottavi di Europa League. Dopo l’1-1 dell’andata, i giallorossi dovranno cercare di vincere nei 90 minuti per passare il turno, o se necessario, nei tempi supplementari o ai calci di rigore. Il club, sul proprio sito ufficiale, invita i tifosi che domani riempiranno gli spalti dell’Olimpico a presentarsi con una bandiera giallorossa per colorare lo stadio e per sostenere la squadra in campo.
Ecco tutte le informazioni rilasciate dalla Roma, per chi si recherà domani allo stadio Olimpico:
Una notte da dentro o fuori. Un match senza appello. L’unica porta possibile da aprire per gli ottavi di finale di Europa League.
Giovedì alle 18:45 è in programma Roma-Porto, ritorno del playoff. Si parte dall’1-1 dell’andata e la vittoria è l’unica via per andare avanti nella competizione europea.
Servirà un Olimpico coinvolgente, più giallorosso che mai, per dare una spinta in più alla nostra squadra in campo. Coloriamolo tutti insieme. L’invito è quello di portare una bandiera per creare una cornice ancora più suggestiva.
È possibile acquistare gli ultimi biglietti. Si potranno comprare direttamente allo stadio, presso il botteghino in Viale delle Olimpiadi 61.
🏆 Un’altra notte europea da vivere insieme
🏟️🚩COLORIAMO LO STADIO! 🟨🟥#ASRoma #UEL #RomaPorto pic.twitter.com/F3a5pxLjXn
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 19, 2025