Il Tempo (L.P.) – In attesa dell’arrivo in città di Llorente e degli ultimi dettagli da limare per il restito di Kristensen, la Roma continua a muoversi sul mercato. Sfumato Frattesi, che ha sposato il progetto dell’Inter, si lavora alla ricerca di un profilo per accontentare Mourinho con un numero 8 di passo e inserimento.
I nomi sul taccuino di Pinto restano quelli di Sabizter, Renato Sanches e, al momento molto più staccato Kamada, che invece piace al tecnico. Difficile anche la pista che porta a De Paul: l’argentino è sul mercato ed è stato proposto ai giallorossi, che però ad oggi reputano alto lo stipendio dell’ex Udinese che si muoverebbe a titolo definitivo.
L’austriaco del Bayern Monaco è il nome che sembra mettere tutti d’accordo, ma oltre all’elevato ingaggio c’è da convincere il club bavarese ad aprire il prestito. Oltre ai “big”, a Trigoria si studiano anche calciatori per il futuro. Tra questi piace il classe 2004 Habib Diarra dello Strasburgo. Sul franco-senegalese anche gli occhi di Bologna e Lens per uno dei giovanissimi talenti che si sono messi in mostra nell’ultima Ligue 1.