Zeki Celik ha accusato un nuovo problema alla coscia. Il terzino della Roma si ferma nuovamente dopo lo stop che lo aveva obbligato ad uscire anzitempo contro il Como.
A pochi minuti dalla notizia dell’infortunio in casa Athletic per Vivian, anche da Trigoria non arrivano notizie positive.
Il terzino giallorosso ha avvertito lo stesso tipo di fastidio nella giornata odierna. Già in settimana, infatti, il terzino turco in settimana aveva già svolto degli esami strumentali che avevano scongiurato la lesione dopo il cambio forzato con la squadra di Fabregas. La sua presenza per la sfida di ritorno al San Mamés contro l’Athletic Bilbao non dovrebbe essere a rischio: seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore. Lo riporta Filippo Biafora de Il Tempo.