La Roma ha dato vita ad una nuova iniziativa chiamata “Roma siamo noi‘ con l’intento di celebrare il legame tra la Roma squadra e la Roma città. Questo il comunicato della società giallorossa:
“Siete mai stati immortalati con la vostra maglia della Roma di fronte a un famoso monumento? Se la risposta è sì allora vogliamo includere la tua foto nella nostra campagna ‘Roma Siamo Noi’.
L’iniziativa ha infatti intenzione di celebrare il legame unico che c’è tra la AS Roma e la città di Roma.
Finora già molti tifosi da tutte le parti del mondo hanno inviato le loro creazioni per ‘Roma Siamo Noi’ partecipando al contest grafico lanciato una settimana fa dal club: le migliori realizzazioni saranno messe in mostra al centro di allenamento di Trigoria e firmate da alcuni dei giocatori giallorossi.
Adesso aspettiamo quindi le vostre foto.
Per partecipare dovete semplicemente mandare uno scatto che rivela il vostro modo di mostrare i colori della Roma – magari indossando una maglia del club, una sciarpa, una t-shirt o un cappellino – davanti a un famoso monumento di Roma o di un altro posto importante nel mondo e postarlo sui vostri account dei social media usando l’hashtag #ShowYourColours.
Se hai mai scattato una foto in cui mostri i colori giallorossi davanti al Vaticano, alla Fontana di Trevi, al Colosseo, al Pantheon a Roma o alle Piramidi in Egitto, all’Empire State Building a New York, alla Tour Eiffel a Parigi, al Monumento Nazionale a Jakarta o in qualsiasi altro luogo famoso nel mondo, inviacela.
I migliori e i più originali scatti da voi realizzati saranno condivisi attraverso le piattaforme digitali dell’AS Roma e, una ristretta selezione di questi, saranno anche mostrati sui maxi-schermi dello stadio Olimpico.
Seguite oggi su Twitter gli account @OfficialASRoma e @ASRomaEN e postate le vostre foto usando l’hashtag #ShowYourColours: condivideremo le vostre creazioni più belle!”
(asroma.it)