Roma-Napoli, le info per chi sarà presente
L’ultima partita del 2023 in casa nostra. Un appuntamento alla vigilia della Vigilia per definizione, quella di Natale.
Ma prima dei cenoni e dei pranzi fiume delle feste, saremo tutti insieme uniti e compatti sugli spalti a spingere la Roma, in un match chiave per la corsa europea, oltre che una classica del calcio italiano.
Sabato 23 dicembre allo Stadio Olimpico è in programma Roma-Napoli alle 20.45, vale la giornata numero 17 di Serie A.
Sono attesi oltre 60mila tifosi sugli spalti, la cornice di pubblico sarà come sempre emozionante. E se vorrai farne parte, sono ancora disponibili gli ultimi biglietti. Si potranno acquistare anche direttamente allo Stadio in Viale delle Olimpiadi.
Inoltre, per i bambini saranno riservate delle sorprese, direttamente “sparate” da Romolo nel corso del prepartita.
Ecco cosa c’è da sapere per vivere il match all’Olimpico!
Gli orari
I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 18:15. Il consiglio è quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio per godersi al meglio lo spettacolo della partita.
Chi avesse bisogno di supporto può rivolgersi al punto assistenza su viale delle Olimpiadi o al Call Center AS Roma: il servizio è attivo sia al telefono (06.89386000), sia per mail ([email protected]), sia tramite form dalle ore 17:30 di sabato.
Welcome pack
L’attesa è finita! Finalmente è arrivato il momento di scoprire il contenuto del Welcome Pack 23-24.
Nel prepartita della gara contro il Napoli, per gli abbonati Serie A sarà possibile ritirare il pack presso la lounge all’interno dello Stadio Centrale del tennis, vicino all’AS Roma Store in viale delle Olimpiadi.