Roma-Napoli, la polizia esamina i filmati con le scritte contro la mamma di Ciro Esposito. Il legale della famiglia: “Squalificate l’Olimpico”

striscioni-curva-leardi-esposito

Subito al via i controlli sugli striscioni esposti all’Olimpico, in Curva Sud, contro la madre di Ciro Esposito, durante Roma-Napoli. Le autorità di polizia impegnate nella sicurezza dell’Olimpico, sotto il coordinamento della Questura di Roma, stanno visionando i filmati dello stadio per identificare gli autori dello striscione e valutare eventuali denunce: di sicuro, l’introduzione delle scritte non autorizzate all’interno dell’Olimpico è una violazione del regolamento di uso dell’impianto.

Il dolore di un avvenimento tragico ed innaturale come quello della perdita di un figlio non lo auguro a nessuno e non si commenta mai soprattutto in maniera così strumentale e offensiva da parte di tifosi che dovrebbero augurarsi la pace ed i valori nello sport non l’odio e la violenza”. Lo dice l’avvocato Angelo Pisani, avvocato della famiglia di Ciro Esposito, che chiede di squalificare l’Olimpico per gli striscioni contro la madre del tifoso ucciso, durante Roma-Napoli.

Ansa

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti