La Roma tramite comunicato ufficiale, ha reso note tutte le info per i tifosi che si recheranno allo stadio Olimpico per assistere al match contro il Monza:

Riprende il campionato. E si torna a casa nostra per sostenere la Roma. L’appuntamento è per domenica 22 ottobre all’Olimpico, ore 12.30: Roma-Monza, nona giornata di Serie A.

Ecco tutto quello che c’è da sapere per vivere il match allo stadio!

Gli orari

Anche se l’orario di inizio della gara è fissato per l’ora di pranzo, dunque con abitudini diverse rispetto ad orari pomeridiani o serali, è prevista ancora una grande risposta dal pubblico giallorosso, con oltre 60mila tifosi sulle tribune. I cancelli dello Stadio Olimpico apriranno alle 10:30.

Ricordiamo che l’ideale è sempre arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio.

Chi avesse bisogno di supporto può rivolgersi al punto assistenza su viale delle Olimpiadi dalle 9:00 o al Call Center AS Roma: è attivo al telefono (06.89386000), per mail ([email protected]) o tramite form.

Maglia matchday

Ogni partita ha la sua maglia matchday. Sarà così anche per Roma-Monza, come è stato così nelle partite casalinghe precedenti e come sarà per l’intera stagione.

Cos’è la maglia matchday? Si tratta di un prodotto ufficiale dell’AS Roma, che potrete trovare solo il giorno della partita con rappresentazioni grafiche dei protagonisti della nostra squadra riportate – appunto – sulla maglia.

A partire da Roma-Monza, la maglia matchday potrà essere acquistata presso il Trailer Store(un punto vendita mobile posto nel piazzale della Tribuna Tevere) e anche nello spazio del Toyota Fan Zone.

Di seguito la maglia disegnata per la sfida con la squadra lombarda. Non fartela sfuggire! 

Di Bruno ce n’è uno…e lo festeggiamo all’intervallo!

È da 50 anni nella Roma. Una vita. Ma nel caso di Bruno Conti, è la Roma la sua vita. Nell’intervallo del match, celebreremo Marazico.

Tutti insieme premieremo uno dei più grandi calciatori della nostra storia.”

asroma.com