Corriere della Sera (G. Piacentini) – La grande emergenza è rientrata. José Mourinho, infatti, in vista della gara di domenica pomeriggio (ore 18, arbitrerà Fabbri) contro lo Spezia, recupererà gran parte dei calciatori assenti contro il Verona.
A Mancini, Zaniolo, Shomurodov ed El Shaarawy, già rientrati in gruppo nei giorni scorsi, ieri si è aggiunto Mkhitaryan, che ha lavorato con i compagni: a parte l’uzbeko, che ormai nelle gerarchie degli attaccanti si trova anche alle spalle di Felix, sono tutte pedine fondamentali per il tecnico portoghese, che non farà la classica conferenza stampa della vigilia perché squalificato.
Mourinho avrà quindi più soluzioni in tutti i reparti, come non gli capitava da un po’ di tempo: quasi certamente si continuerà con la difesa a tre, con Mancini che si riprenderà il posto al fianco di Smalling (a segno nella partita di andata all’Olimpico) e Kumbulla. Il suo rientro libererà Karsdorp, costretto contro il Verona a giocare centrale di destra.
Altro rientro importante è quello di Nicolò Zaniolo, che ha smaltito il fastidio al quadricipite ed è pronto per aiutare la squadra nella risalita in classifica. A cominciare dalla gara contro lo Spezia, nella città dove è nato e cresciuto, e dove torna ogni volta che può a trovare una parte della sua famiglia.