La Roma continua a lavorare sotto gli ordini di José Mourinho. Osservata una giornata di riposo domenica, la squadra giallorossa è tornata al lavoro ieri a Trigoria. Come per gli allenamenti della scorsa settimana, anche ieri doppia seduta. Stesso ritmo che verrà ripetuto in questi giorni, che porteranno alle prime amichevoli stagionali.
[inline]
Giovedì, alle ore 18, la Roma affronterà il Montecatini, formazione toscana di Serie D. Domenica – al medesimo orario – sarà la volta della Ternana, neopromossa in Serie B e vincitrice anche della Supercoppa di Serie C nel derby contro il Perugia.
[inline2]
La voglia di vedere la prima Roma di Mourinho all’opera – seppur in fase embrionale – è tanta da parte dei tifosi, che però rimarranno delusi. Oltre a svolgersi a porte chiuse, entrambe le gare non saranno trasmesse neppure sui canali social del club. Al termine delle sfide saranno comunque rilasciati gli highlights. L’appuntamento con i tifosi è quindi rimandato a mercoledì 21 luglio, quando ci sarà la gara con la Triestina. A riportarlo è Il Tempo.