Si sa che Roma-Lazio è sempre una partita particolare. Nell’atteso derby di domani sono previsti infatti oltre 62 mila spettatori provenienti da 113 paesi con la società giallorossa che oggi ha comunicato che i cancelli dell’Olimpico saranno aperti dalle 15,30 proprio per avvantaggiare il flusso degli spettatori.
Allo Stadio Olimpico, inoltre, ci saranno quasi 250 giornalisti tra stampa, radio e tv. Questa la nota del club: “Sarà un Derby mondiale. Lo dicono i numeri. Oltre 62 mila presenze sugli spalti e quasi 250 giornalisti tra stampa, radio e tv, che racconteranno la partita in Medio Oriente, Europa, Nord America e Oceania”.
Le cifre dell’evento
Lo Stadio sarà nuovamente sold-out per quanto riguarda i biglietti Standard. Nelle aree Premium c’è invece ancora disponibilità.
A dimostrazione dello straordinario interesse che desta il Derby, c’è un dato: i 62mila spettatori che popoleranno gli spalti dell’Olimpico proverranno da 113 Paesi!
Sarà stracolma anche la Tribuna Stampa. Si sono accreditati media da mezza Europa, dagli Stati Uniti, da Abu Dhabi e persino dall’Australia.