Nessuna parola. Né quando gioca poco, né quando è infortunato. Sì, perché Marash Kumbulla è sceso in campo contro la Fiorentina con un dito rotto. Di più, ci ha giocato anche con il Genoa. Proprio nella partita degli ottavi in Coppa Italia, dove ha trovato la prima titolarità, il difensore della Roma ha riportato la micro frattura dell’indice della mano sinistra all’inizio della partita. Lo riporta Emanuele Zotti de Il Tempo su Twitter.
Data l’indisponibilità di Ibanez, squalificato, Kumbulla non si è fatto problemi a scendere in campo anche oggi. Con i viola, Marash ha disputato una convincente prestazione, come evidenziato da Mourinho nel post partita: “Nelle gerarchie è quarto. Ha fatto due partite di grandissima qualità. È un professionista vero“. Ne abbiamo avuto conferma.
🇦🇱 Marash #Kumbulla ha giocato #RomaFiorentina con un dito rotto: il difensore aveva riportato una micro frattura all’indice della mano sinistra a 10’ dall’inizio del match con il Genoa #ASRoma pic.twitter.com/nYleesQilC
— Emanuele Zotti (@Ema_Zotti) January 15, 2023