Statistiche Roma-Inter: positivi per i giallorossi gli ultimi 7 scontri. E’ la partita che regala più realizzazioni. 1000 vittoria casalinga della Roma

ROMA  INTER

Roma-Inter statistiche, la società giallorossa, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, ricorda che la Roma ha segnato contro i milanesi 210 gol e ne ha subiti 264 in Serie A, essendo quella tra queste due squadre  la partita che ha regalato più realizzazioni. I capitolini, inoltre, hanno continuato il loro trend positivo con i nerazzurri, visto che negli ultimi 7 scontri hanno ottenuto 4 vittorie e 3 pareggi.

Anche ieri la squadra di Garcia ha confermato la statistica che la vuole vittoriosa ogni volta che si porta in vantaggio allo stadio Olimpico. Questo dato è stato possibile anche grazie alle ottime prestazioni di Nainggolan, giocatore che ha effettuato più tiri in porta nella sfida di ieri sera (5), e Miralem Pjanic, arrivato a 15 gol in 105 presenze in giallorosso.

Inoltre la vittoria di ieri sera è stato il millesimo successo casalingo dei giallorossi. Il club infatti per celebrare questo numero importante, ha lanciato l’hashtag #1000Roma, da utilizzare inviando foto della serata di ieri.

 

dati OptaPaolo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti