I due club ricorrono contro le squalifiche a De Rossi e Juan Jesus per i pugni rifilati a Icardi e Romagnoli nel match di sabato scorso
ROMA – Roma e Inter non ci stanno e annunciano entrambe ricorso contro la squalifica di tre giornate infitte dal giudice sportivo nei confronti di De Rossi e Juan Jesus. Il mediano giallorosso, per il pugno al volto rifilato a Icardi nella gara con l’Inter, salterà le gare con Napoli, Udinese e Chievo mentre il difensore nerazzurro, per il colpo a Romagnoli, non giocherà contro Torino, Verona ed Atalanta.
MOTIVAZIONI DELLA ROMA – I dirigenti romanisti Zanzi, Baldissoni e Fenucci hanno appreso della squalifica a Barcellona, dove si trovano per l’assemblea generale dell’Eca (l’associazione del club europei), dando subito il via al ricorso. La difesa giallorossa contesterà la condotta violenta attribuita a De Rossi dal giudice sportivo (per la Roma si è trattato di uno scontro di gioco, per questo il mediano non verrà multato), e il fatto che l’arbitro era talmente vicino all’azione da non poter non valutare quanto accaduto.
corrieredellosport.it