Corriere della Sera (G. Piacentini) – Al termine della partita contro i greci dell’Olympiacos, la Roma si è diretta in pullman verso l’aeroporto di Fiumicino ed è poi volata in l’Inghilterra, dove rimarrà fino al 10 per l’ultima parte del ritiro.
Trenta i convocati di De Rossi, compreso Paredes che si è ridotto le ferie per partire con la squadra. Dovbyk e Shomurodov invece sbarcheranno in un secondo momento, probabilmente martedì, perché sono in attesa del visto da parte delle rispettive ambasciate. In Inghilterra la Roma si allenerà al St .George’s Park e disputerà due amichevoli: con il Coventry City martedì prossimo e con l’Everton sabato.
Il ds Ghisolfi seguirà la squadra e continuerà a lavorare per sistemare la rosa, in entrata e in uscita. Abraham continua ad essere un obiettivo del Milan, per la fascia destra è tornato di moda il nome di Raoul Bellanova: l’esterno avrebbe già dato la sua disponibilità a trasferirsi in giallorosso, ma il Torino lo valuta 25 milioni e la Roma vorrebbe inserire uno tra Zalewski, Bove e Kumbulla. Per il terzino sinistro prosegue la trattativa col Rennes per l’ex bolognese Theate.