corrieredellosport.it (J. Aliprandi) – Cosa ha fatto Zaniolo a Capodanno? In pochi lo sanno, e questo piace molto ai tifosi. Silenzio sulla sua vita privata. Il talento giallorosso è cambiato totalmente con l’arrivo di José Mourinho, e adesso a parlare sono solo le sue gesta in campo. Nicolò pubblica solo i fatti di campo e non più della vita extra calcio.
Al suo arrivo nella capitale Mourinho aveva parlato di lui: “Mi sembra un calciatore super professionale e che sta imparando bene, qualche informazione che avevo avuto su di lui prima di arrivare raccontava di un ragazzo con poca maturità, ma invece posso dire solo il contrario”. Non che Zaniolo fosse un bad boy, ma sicuramente aveva fatto parlare di sé anche per la sua vita privata. Tanto gossip e poco calcio, anche per via del doppio infortunio al legamento crociato. Adesso si sta riprendendo grazie anche all’aiuto di Mourinho e della famiglia che non ha mai smesso di supportarlo.
Merito anche suo che non si è mai fermato, non si è mai dato per vinto e ha lavorato quasi giorno e notte per ritornare ai suoi livelli. Contro l’Atalanta ha giocato la sua migliore partita, durante la sosta ha lavorato tanto per farsi trovare pronto per il Milan.