Dalle ore 16 di oggi è partita un’iniziata della Roma per quanto riguarda le tre partite casalinghe che seguiranno la sosta delle Nazionali. In particolare si tratta di un pack a costo ridotto (63 euro totali) che andrà a ridurre il costo di ogni singola partita a 21 euro. Presenti anche delle riduzioni per gli Under 18 che pagheranno 14 euro per gara. Il pacchetto è valido per le gare contro Udinese e Venezia, in programma il 22 e il 29 settembre, e per la prima partita di Europa League della quale però ancora non è noto l’orario e la data. Di seguito il comunicato della Roma:
“Tre partite allo Stadio Olimpico, due di Serie A e una di Europa League, a partire da 63 euro (21 a match).

È il vantaggio di sottoscrivere il pack per le gare contro Udinese, Venezia e la prima sfida casalinga della fase campionato di Europa League, risparmiando rispetto all’acquisto di un singolo tagliando.

Il pack si potrà acquistare a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 28 agosto. Sono previste riduzioni per gli Under 18.

Le gare di campionato – valide per la quinta e la sesta giornata – sono in programma rispettivamente nel fine settimana del 22 e del 29 settembre, mentre per quella di coppa devono ancora essere resi noti date e orario”.

asroma.com