Roma-Genoa, le probabili formazioni dei quotidiani. Spazio alla coppia Zaniolo-Abraham. Kumbulla dal 1′

Pagine RomanisteCaccia alla decima per la Roma. I giallorossi cercano la decima vittoria nella Coppa Italia per centrare quella stella tanto attesa. Il cammino inizia dagli ottavi di finale dove affronterà il Genoa del neo allenatore Gilardino. Per il match di stasera tornerà Mourinho, dopo la squalifica di due giornate rimediate. Il tecnico portoghese opterà per un turnover ragionato, senza esagerare. L’obiettivo è arrivare fino in fondo alla competizione e ci sarà bisogno delle migliori prestazioni. In difesa chance dal 1′ per Kumbulla, dopo le tante panchine rimediate ad inizio stagione. Rebuc a centrocampo dove al momento sono in vantaggio Matic e Tahirovic, turno di riposo per Cristante. Davanti tridente pesante con Pellegrini e Zaniolo alle spalle di Abraham.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI

IL TEMPO – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Tahirovic, El Shaarawy; Pellegrini, Zaniolo, Abraham.

LEGGO – Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Vina; Zalewski, Tahirovic, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini, Zaniolo; Abraham

IL MESSAGGERO – Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Solbakken, Abraham.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Bove, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini, Zaniolo, Abraham.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Matic, Pellegrini, Spinazzola; El Shaarawy, Zaniolo, Abraham.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti