Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – Tiago Pinto insiste per Kamara, che ha di fatto annunciato la sua partenza a gennaio. il centrocampista del Marsiglia si avvicina, è un obiettivo alla portata della Roma, ma il suo acquisto è legato alla cessione di Diawara, che ha richieste dal Galatasaray, oltre che dal Valencia.
Anche Darboe potrebbe partire, ma solo in prestito, perché ha bisogno di giocare e perché oggi la Roma non potrebbe monetizzare la sua cessione. Nella squadra giallorossa rischia di non trovare spazio. Per le alternative a centrocampo è stato scavalcato da Bove.
L’unico ostacolo per Kamara sembra l’ingaggio, considerata la richiesta del suo agente di cinque milioni all’anno Ma la suggestione della Roma resta Tanguy Ndombele, in uscita dal Tottenham, dove è stato messo praticamente fuori rosa da Antonio Conte, visto che non si allena con i compagni.
Il centrocampista francese, che ha lavorato con Mourinho, con il quale ha mantenuto un buon rapporto, pur avendo avuto qualche divergenza con lui quando allenava il Tottenham. Ndombele può partire solo in prestito, perché nel 2019 il club inglese ha investito molto su di lui. Tra i club che sono stati sondati dagli agenti c’è anche la Roma, ma il centrocampista guadagna dieci milioni a stagione, cifra improponibile per il club giallorosso.