Le interviste del pre-partita di Roma-Fiorentina, gara valida per la 33a giornata di Serie A.
Gianluca Curci a Roma Channel
“Spero di fare bene come tutta la squadra perché queste cinque partite determineranno il prossimo campionato. Dobbiamo vincere per entrare in una competizione importante. Speriamo di non fare nessuna parata e di vincere, però sono pronto e voglio dimostrare di essere al momento giusto nel posto giusto. Cerci? Abbiamo giocato insieme nella Primavera. E’ un ottimo giocatore che si trova in un ottimo stato di forma”.
Gianluca Curci a Sky Sport
“Sono entrato in campo con la Juventus con quel risultato e si rischiava di fare ancora peggio. La Juventus è una grande squadra, quindi era difficile. Oggi abbiamo la possibilità di riscattare la sconfitta per poter continuare a sperare nella Champions. Fuori casa abbiamo fatto molto meno rispetto alle nostre potenzialità. In casa facciamo bene. Non mi aspetto una buona accoglienza dallo stadio. Ma pensiamo a vincere”.
Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina.
“Jovetic? Ce lo teniamo stretto e basta. Dobbiamo dimenticare in fretta questa stagione. Sono otto anni dall’arrivo dei Della Valle alla Fiorentina. Era proprio una partita con la Roma. L’impegno non verrà meno. Prima di sognare, dobbiamo cercare di non soffrire. Con le più forti abbiamo fatto bene. La vittoria col Milan e il pareggio con l’Inter. Spero che oggi con la Roma potremo fare altrettanto”.