Tournée in America, ufficiale l’amichevole con El Salvador. Pannes: “Roma, a breve rosa di grandi giocatori”. Pallotta: “Così cresce il marchio negli USA”

Dopo la conferma giunta in settimana sulla terza ed ultima avversaria della Roma nella tournée americana, ora c’è anche il comunicato che rende ufficiale la data del 27 luglio per l’amichevole, a New York, contro la nazionale di El Salvador. Il sito del club giallorosso, in modo congiunto con il portale dei Red Bulls New York, ha pubblicato questa nota:

“Harrison (New Jersey, Usa), 2 luglio 2012: la Red Bull Arena ospiterà un’amichevole internazionale tra l’A.S. Roma, squadra tre volte campione d’Italia e la rappresentativa nazionale di El Salvador il prossimo venerdì 27 luglio alle 20 ora locale (2 ora italiana)”.

“Siamo lieti di dare il benvenuto all’As Roma e alla nazionale di El Salvador alla Red Bull Arena per questa amichevole internazionale”, queste le parole Chris Heck, presidente delle operazioni commerciali dei Red Bulls New York.

Mark Pannes, amministratore delegato giallorosso, ha espresso così il suo entusiasmo in vista del tour estivo che la squadra capitolina affronterà negli USA dal 22 al 27 luglio: “Non vediamo l’ora di portare la Roma nelle migliori strutture calcistiche americane e di fornire ai nostri tifosi negli Stati Uniti la possibilità di assistere al meglio del calcio internazionale. La Roma ha avuto un’estate eccezionale, a breve verrà presentata la nuova rosa formata da grandi giocatori, con quattro nazionali che hanno partecipato agli Europei in Polonia e Ucraina, tra cui Daniele De Rossi e Fabio Borini”.

Per James Pallotta le amichevoli negli Stati Uniti contro Zaglebie Lubin, Liverpool e El Salvador (a Chicago, Boston e New York), rappresentano il modo migliore per far crescere il brand legato all’As Roma. Ecco le sue dichiarazioni: “La nostra priorità è far crescere il marchio giallorosso negli Stati Uniti e un’amichevole internazionale in una delle più grandi città americane è un grande passo nella giusta direzione. Le altre due partite della Roma negli States saranno in due importanti stati da baseball, mentre la sfida con El Salvador sarà in un impianto che permette di vivere un’esperienza calcistica senza pari”.

(LEGGI IL COMUNICATO ASROMA)

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti