L’inizio della stagione si avvicina e la Roma tramite comunicato ufficiale, ha reso note le amichevoli che disputerà ad agosto. Il 3 agosto i giallorossi affronteranno l’Olympiacos allo Stadio “Manlio Scopigno” di Rieti. Il 6 agosto andrà in scena al St. George Park la sfida contro il Coventry City, mentre il 10 contro l’Everon. Tutte le gare saranno alle ore 17. Questo il comunicato ufficiale:

“Tre amichevoli per avvicinarsi all’esordio in campionato contro il Cagliari, previsto domenica 18 agosto alle 20.45. 

I giallorossi avranno modo di confrontarsi il 3 agosto contro l’Olympiakos allo Stadio “Manlio Scopigno” di Rieti, con fischio d’inizio alle 17:00.

Al termine del match, in serata, la Roma volerà in Inghilterra per iniziare il ritiro al St. George Park; all’interno del centro sportivo della FA i giallorossi affronteranno il Coventry City alle 17.00 del 6 agosto. La gara sarà a porte chiuse.

Infine, il 10 agosto al Goodison Park andrà in scena l’amichevole contro l’Everton, alle 17.00: un match prestigioso che darà modo a entrambe le squadre di alzare il livello di competitività a una settimana dal debutto ufficiale in campionato”.

asroma.com