La Roma, tramite un comunicato condiviso sul proprio account “X”, ha diramato la notizia che Paulo Dybala, insieme alla stessa società, ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per recuperare al meglio dall’infortunio accusato al tendine semitendinoso sinistro. L’argentino quindi con ogni probabilità non sarà disponibile per le ultime nove partite della stagione e la sua stagione è di fatto già terminata. Il messaggio della Roma:
“Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!”
Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro.
Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio.
A Paulo i… pic.twitter.com/ScAwjFVWh7
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 20, 2025