La Roma ha annunciato la vendita degli abbonamenti alle coppe 2024/25 con un comunicato:

“Con lo stesso entusiasmo, la stessa passione e lo stesso tifo incessante della scorsa stagione, siamo pronti a vivere di nuovo insieme le emozioni delle notti di Coppa.

Dopo la fase dedicata al campionato, dal 29 luglio inizierà la vendita degli abbonamenti Coppe. Il pacchetto prevede cinque partite, una in più rispetto alla scorsa stagione: le 4 della fase campionato dell’Europa League nella sua nuova formula e l’ottavo di finale di Coppa Italia in gara unica (il 4 o il 18 dicembre 2024, data e orari ancora da definire). L’abbonamento permetterà di assistere alle gare di Coppa ad un prezzo vantaggioso. Si parte da 11 euro a partita e sono previste riduzioni per gli under 16, oltre che per i disabili o invalidi con accompagnatore.

La vendita riservata ai soli possessori dell’abbonamento Serie A 2024-25, inizierà lunedì 29 luglio alle ore 16. Fino alle 13 del 13 agosto, gli abbonati Serie A 2024-25 potranno confermare il loro posto ad un prezzo vantaggioso. Maggiori informazioni su un’eventuale vendita libera verranno comunicate a ridosso della data di chiusura della prelazione”.

asroma.com