Tramite il proprio sito ufficiale, la Roma ha comunicato ai tifosi tutte le informazioni utili per la sfida con al Cremonese di Coppa Italia, che inaugura il 2024 giallorosso. Stadio Olimpico nuovamente sold out, per una sfida che sa di rivincita per la squadra di Mou, dopo la sconfitta dello scorso anno. Questo il comunicato del club:
“Sarà la prima gara del 2024. E la giocheremo in casa nostra, tutti insieme, con quella “voglia di stringerci un po’”, ancora una volta in uno stadio sold-out.
Roma-Cremonese è in programma mercoledì 3 gennaio allo Stadio Olimpico, alle 21, vale l’ottavo di finale in gara unica di Coppa Italia.
E, stavolta, non è un appuntamento di campionato da tre punti, ma una partita da dentro o fuori: in palio c’è la qualificazione al turno successivo, che ci potrebbe portare eventualmente al derby.
Non mancare a questo appuntamento! Ricordiamo che la partita è compresa nell’abbonamento coppe (nel pacchetto erano comprese i 3 incontri casalinghi del girone di Europa League, più l’ottavo di finale di Coppa Italia) e nel pack Cremonese-Atalanta!
Ecco cosa sapere per vivere il match allo stadio!
Gli orari
I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 18:45. Il consiglio è quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio per godersi al meglio lo spettacolo della partita”.