Roma-Cremonese, le probabili formazioni dei quotidiani: spazio a Belotti, Kumbulla dal 1′

La Roma questa sera scenderà in campo allo stadio Olimpico contro la Cremonese per i quarti di finale di Coppa Italia. Nel trofeo, i giallorossi vengono dalla vittoria contro il Genova di Gilardino, mentre la squadra di Bellardini ha sconfitto sorprendentemente il Napoli ai rigori. Mourinho dovrà fare a meno di Spinazzola per un mese dopo la lesione di primo grado al flessore, torna Celik insieme. In difesa turno di riposo per Smalling, ci sarà Kumbulla dal 1′. Riposo anche per Matic e Abraham, Mourinho gli permetterà di recuperare al meglio vista la densità degli impegni che la squadra dovrà affrontare prossimamente. Al loro posto potrebbero entrare Bove e Belotti. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI 

CORRIERE DELLO SPORT – Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Belotti.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Tahirovic, Pellegrini, El Shaarawy; Dybala, Belotti.

TUTTOSPORT – Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Belotti.

IL TEMPO – Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Abraham.

IL MESSAGGERO – Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Belotti.

LEGGO – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Bove, Cristante, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Abraham

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti