La Roma torna da Porto con un pareggio prezioso e con la consapevolezza di potersi giocare tutto nel ritorno all’Olimpico. Tra i protagonisti della serata c’è Zeki Celik, autore del gol che aveva momentaneamente portato in vantaggio i giallorossi al Do Dragao. Il difensore turco, soddisfatto della prestazione della squadra, ha voluto caricare i tifosi in vista della sfida decisiva della prossima settimana.

Celik ha condiviso un messaggio attraverso il proprio profilo Instagram: “La prossima settimana, tutti insieme”, invitando così i sostenitori romanisti a stringersi attorno alla squadra in vista del match di giovedì 20 febbraio, valido per il ritorno dei play-off di Europa League.

Nelle dichiarazioni post-partita, ai microfoni di Sky, il giocatore ha sottolineato l’importanza della gara di ritorno: “Abbiamo giocato bene, il risultato è positivo e dobbiamo vincere al ritorno”. Una chiamata all’unità e alla determinazione, per superare un avversario ostico come il Porto e proseguire il cammino europeo.