Roma, Belotti solo per Mourinho: Pellegrini & Co. lo aspettano

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) –  Andrea Belotti spera di chiudere la sua odissea da disoccupato entro il fine settimana. Il forte pressing di Mourinho ha portato il giocatore ad aspettare ancora e la società a intensificare le trattative per le cessioni propedeutiche all’ingaggio del Gallo.

Ci sono due tavoli aperti, per le cessioni di Kluivert al Fulham Felix alla Cremonese. Per il ghanese la Roma chiede dieci milioni per l’obbligo di riscatto, ma a quelle cifre la Cremonese non può arrivarci. Belotti andrebbe a guadagnare di più al Galatasary e anche al Nizza.

Dalla Premier si sono fatti avanti anche il Wolverhampton e il Southampton. Ma aspetta la Roma. Per lui è pronto un contratto triennale da circa 2,8 milioni di euro a stagione più bonus. L’ex attaccante granata potrebbe arrivare nella Capitale nei prossimi giorni.

A Trigoria si parla tanto di Belotti, che ha molti amici tra i giallorossi, a cominciare dai compagni in Nazionale per finire a Dybala, con il quale ha giocato giovanissimo nel Palermo.

Belotti continua a trascorrere questo periodo di inattività a Palermo, anche ieri si è allenato allo Sport Village di Tommaso Natale, dove si allenano anche le squadre giovanili del Palermo. A volte invece va a lavorare in una palestra vicino al Giardino Inglese. A giorni dovrebbe lasciare la Sicilia, con la speranza di prendere un volo per Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti