Ufficiale, Rabiot rinnova con il Psg fino al 2019: “Sono molto felice di restare”

Rabiot

Sembrava destinato a cambiare maglia, magari per indossare quella della Roma, ma Adrien Rabiot ha rinnovato con il Paris Saint Germain. Colpo di scena, visto che il giocatore aveva il contratto in scadenza e le sue presenze in prima squadra stavano andando a ridursi con il passare del tempo.
Il talento francese, che aveva suscitato l’interesse di molte big europee tra cui quello dei giallorossi, ha prolungato il suo contratto fino al 2019. Il club parigino lo ha annunciato sul proprio sito: “Il Psg è felice di annunciare il rinnovo del contratto per quattro anni con Adrien Rabiot. Il giovane ha prolungato e si legherà col club fino al 2019″.

Queste, invece, le parole di Rabiot poco dopo la firma:
“Sono molto felice di restare al PSG, il club che mi ha fatto diventare il calciatore che sono oggi. Ringrazio il presidente per aver mantenuto aperte le trattative per il rinnovo e il direttore sportivo per il supporto. Il club ha progetti ambiziosi e sono felice di farne parte per gli anni a venire. Ora mi concentrerò sul calcio giocato e darò tutto me stesso in campo, per il PSG e per i tifosi”

Soddisfatto anche il presidente Al-Khelaifi:
“Penso che sia l’operazione tra le più importanti per il Paris Saint-Germain. Rabiot è tra i top players del domani. Dico grazie alla famiglia di Adrien. Rimane qui per altri quattro anni un top player del futuro”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti