D’Amico: “De Rossi non rinnoverà. Alla Roma consiglio Bocchetti”

Andrea D’Amico, ex agente Fifa e procuratore, è convinto che la situazione del rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi sia più complicata di quel che si pensi, e che il giocatore sarebbe propenso a non rinnovare il contratto con la Roma. Queste le sue parole rilasciate a imperoromanista.it:
Non amo parlare delle cose altrui. E’ una situazione delicata. Se è vero che il suo contratto scade nel 2012 e ancora non gli è stato rinnovato, trovo probabile che Daniele potrebbe anche andar via a scadenza di contratto. L’ abilità della Roma starebbe nel proporgli un contratto il prima possibile magari entro gennaio, ma se non lo hanno fatto finora è difficile che riesca a farlo adesso“.

Il procuratore dice la sua anche sulla prossima sessione di mercato invernale: “Sarà un mercato di riparazione. Le grandi ripareranno per vincere, e le altre per non retrocedere. Molte società dovranno lavorare sulle uscite e si avrà un notevole numero di scambi“. Infine D‘Amico consiglia un giocatore alle squadre italiane, e alla Roma in particolare: Salvatore Bocchetti difensore ex Genoa, ora ai russi del Rubin Kazan. “Potrebbe far comodo a molte squadre italiane come Inter, Juventus e sopratutto Roma, ma io sono più portato a fare più consuntivi che preventivi”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti