Dall’inviato di PagineRomaniste.com
Ultimo allenamento per la Roma in vista della partita di domani sera con l’Udinese. Sicuramente indisponibile Balzaretti: il laterale, dopo il responso degli esami strumentali cui si è sottoposto (lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra), ha iniziato da ieri il percorso riabilitativo. Resterà fermo anche l’altro terzino, Taddei. Il brasiliano è tornato solo ieri ad allenarsi in campo, svolgendo peraltro un lavoro differenziato, e non prenderà parte al match di domani sera. Pienamente recuperati Totti e Destro, così come Florenzi.
La seduta è iniziata poco dopo le 10.30 e, come di consueto quando si tratta della rifinitura, è durata un’ora circa. Il gruppo ha svolto il riscaldamento sul campo ‘Agostino Di Bartolomei’, assenti Lobont e Balzaretti; il terzino si è diviso tra palestra e fisioterapia. Taddei ha lavorato a parte sul campo B. Nelle esercitazioni tattiche è stata provata una linea difensiva composta da Piris, Castan, Burdisso e Dodò. In precedenza, in coppia con Castan era stato schierato Marquinhos. A centrocampo De Rossi, Tachtsidis e Pjanic hanno giocato nella stessa formazione, mentre in attacco Lamela, Totti, Osvaldo e Destro sono stati provati tutti insieme. La seduta è terminata alle 11.35.
————————————–
PROSSIMA PARTITA: ROMA-UDINESE (28 ottobre, ore 20.45, stadio Olimpico)
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3) – Stekelenburg; Piris, Castan, Burdisso, Marquinhos; De Rossi, Tachtsidis, Pjanic; Lamela, Osvaldo, Totti.
Indisponibili: Lobont, Balzaretti, Taddei.
Squalificati: /
Diffidati: /
Allenamenti Roma – Totti recuperato per l’Udinese. Assente Balzaretti, differenziato per Taddei. Dodò in gruppo, provato con i titolari
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE