Renato Sanches, 520.000 euro all’ora: finora per la Roma una scelta sbagliata

La Gazzetta dello Sport – “Tutto ciò che andrà male con Renato Sanches avrà solo un responsabile, il sottoscritto”. Firmato Tiago Pinto, il general manager della Roma, che del connazionale ha parlato lo scorso 5 settembre, assumendosi tutto il peso di un’operazione (finora) fallimentare.

E, ad oggi, con Renato Sanches è andato sì sostanzialmente tutto male, se è vero che la sua ultima apparizione risale al 21 settembre scorso, 42 giorni fa, quando il portoghese ha dovuto abbandonare il campo in Sheriff-Roma dopo appena 28 minuti di gioco. E che, soprattutto, finora ha giocato la miseria di 98 minuti, costando sostanzialmente 523.968 euro per un’ora di gioco.

La speranza è che Sanches possa tornare presto a giocare una partita vera, considerando anche la sua importanza per lo scacchiere tattico di José Mourinho.

La buona notizia è che da ieri Sanches è di nuovo in gruppo e Mou spera di poterlo finalmente riavere per le prossime partite: magari non domenica prossima per il Lecce, forse per lo Slavia Praga, di certo (spera) per la Lazio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti