Lo Stadio Olimpico si prepara al restyling in vista degli Europei 2020. Lo comunica la sindaca Virginia Raggi, con un post su Twitter:
«Roma si prepara al grandissimo evento Uefa Euro 2020 e lo stadio Olimpico è pronto a rifarsi il look: ci saranno più bagni, più posti dedicati alle persone con disabilità e nuovi locali dedicati alla ristorazione. In Assemblea Capitolina è stata approvata una delibera, precedentemente illustrata in commissione Urbanistica, che prevede un intervento di ammodernamento dello Stadio per adeguarlo agli standard internazionali e ai requisiti dei Campionati di Calcio Uefa Euro 2020. L’Olimpico avrà più posti per le persone con disabilità, con un aumento dei bagni con accesso dedicato e questo è un grande segno di civiltà. Gli interventi, che l’Assessore all’Urbanistica Luca Montuori e gli uffici di urbanistica hanno approvato, interesseranno anche la Sala Stampa e sono previsti nuovi locali destinati alla ristorazione. L’Olimpico si mostrerà nell’abito migliore, pronto per accogliere tifosi provenienti da tutto il mondo ma resterà poi alla cittadinanza nella sua veste rinnovata e moderna».
Roma si prepara al grandissimo evento @UEFAEURO 2020 e lo stadio Olimpico è pronto a rifarsi il look.
Ci saranno più bagni, più posti dedicati alle persone con disabilità e nuovi locali dedicati alla ristorazione: https://t.co/jPZoQqWOFz pic.twitter.com/kD7daO1h6f
— Virginia Raggi (@virginiaraggi) August 15, 2019