Virginia Raggi, sindaca di Roma, ha tenuto un discorso durante la presentazione dei nuovi uffici della società giallorossa all’Eur. Queste le parole della prima cittadina della Capitale:
“Ringrazio i padroni di casa, nella persona del vicepresidente Baldissoni, del CEO Fienga. Saluto e ringrazio il Presidente del Consiglio, l’avvocato Conte, e tutti voi per avermi accolto qui. Questa è una serata molto importante perché quella che nasce come una squadra di calcio si evolve e diventa molto di più, un progetto imprenditoriale molto importante e questo è un ulteriore passo avanti. Le istituzioni sono qui per testimoniare la loro vicinanza a chi scommette sul proprio progetto e ci riesce. Siamo al vostro fianco e sappiamo che a volte la burocrazia è molto più lenta di voi imprenditori. Il nostro obiettivo è quello di velocizzare le macchina amministrative per essere un valido supporto per le imprese. Questo è fondamentale per il rilancio della comunità romana e del nostro paese. Noi ci siamo assolutamente. Una sede che segna simbolicamente un rapporto ancora più stretto tra Roma, tifosi e squadra. In bocca al lupo per questa nuova avventura“.
Inaugurata con il Presidente @GiuseppeConteIT, @Totti e i vertici della società giallorossa la nuova sede dell' @OfficialASRoma che ha spostato parte dei suoi uffici da Trigoria all'Eur.
Una sede che segna simbolicamente un rapporto ancora più stretto tra @Roma, tifosi e squadra. pic.twitter.com/2wCXMMSDVm— Virginia Raggi (@virginiaraggi) February 22, 2019