I campionati sono in pausa con le nazionali che attireranno i riflettori in questo weekend. Ricco palinsesto tra sabato e domenica con partite molto interessanti.
Turno delicato per il Galles che sfida la Serbia. La squadra di Bale, semifinalista ad Euro 2016 ha bisogno di una vittoria per restare in corsa e bet365 propone l’1 a 2.30 mentre gli ospiti sono quotati a 3.10. Nello stesso girone si sfidano Austria e Irlanda con i padroni di casa a 2.00. Allettanti il pareggio a 3.40 con gli austriaci, ballerini in difesa, e gli irlandesi, non propriamente una grande macchina da gol.
Per alzare la quota della vincita ci sono anche partite facili come Turchia-Kosovo, Spagna-Macedonia e Ucraina-Finlandia con le squadre in casa quotate rispettivamente 1.12, 1.05 e 1.33. E’ bassa anche la quota dell’Italia che contro il Liechtestein è quotata a 1.05. Per alzare la posta si consiglia un Over 2.5, a 1.36, con gli azzurri che hanno dimostrato di segnare e produrre molto gioco d’attacco.
Nella domenica calcistica spunta Grecia-Bosnia con la squadra di casa in netta ripresa dopo aver mancato in modo clamoroso la qualificazione ad Euro 2016. E’ cambiato tutto per loro con 3 vittorie nelle prime 3 apparizioni in questo girone e l’opportunità di mettere una bel mattoncino per sigillare almeno il secondo posto. La vittoria della Grecia è quotata 2.60 che per una squadra in casa significa grande occasione. Non staranno a guardare Dzeko e compagni che sono quotati a 2.70 col pareggio a 3.20. Chi può rubare l’occhio è la partita tra Bulgaria e Bielorussia. La quote possono lasciar presagire una partita equilibrata che però può pendere per i padroni di casa che sono pagati a 2.05. Il colpo grosso bielorusso è quotato a 3.60.
Per andare sul sicuro troviamo Cipro a 1.10 contro Gibilterra, la Svizzera a 1.10 contro le Far Oer e l’Ungheria attesa alla passeggiata contro Andorra, a 1.04.
Le potenziali vincite potrebbero anche aumentare usufruendo del “bet365 codice bonus” che vi assicura un bonus di benvenuto pari al 100%. Le quote sono allettanti quindi è un’occasione da prendere al volo.