Avventura non felice per cinque giocatori della Roma dopo lo sbarco in Indonesia. Secondo l’emittente radiofonica Rete Sport, Ljajic, Gervinho, Doumbia, Ibarbo e Sanabria hanno riscontrato alcuni problemi burocratici legati allo loro status di extracomunitari e sono stati costretti ad imbarcarsi per il primo volo disponibile per l’Europa. In questo momento i ragazzi sarebbero già in volo e dovrebbero rientrare a Roma nella giornata di domani.
Come confermato alla polizia sulle licenze visita della Roma: “A partire da ieri sera nessuno è venuto a prendersi cura delle licenze e alcuni requisiti per entrare in Indonesia dovevano ancora essere completati”, ha detto così il brigadiere Agus Rianto, presso la Questura. Agus ha spiegato che la licenza doveva avere l’approvazione di Polda Metro Jaya indirizzato alla Professional Sports Agenzia indonesiana (BOPI).
I 5 giocatori della Roma, spiega il club giallorosso, sono stati bloccati alla dogana dell’aeroporto per la mancanza dei visti per l’ingresso nel paese. La Roma, come riporta l’Ansa, nonostante avesse inviato per tempo tutta la documentazione necessaria, è stata quindi costretta a far rientrare in anticipo i 5 giocatori in Italia.