Primavera. Stellini: “La Roma è una squadra molto forte, ma la partita è tutta da giocare. Arriviamo alla sfida con il morale alto”

Cristian Stellini, allenatore del Genoa Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di sabato contro la Roma. Queste le parole del tecnico rossoblù riportate da pianetagenoa1893:

Abbiamo conquistato risultati di buon livello in stagione. Siamo andati oltre le aspettative iniziali e il fatto di essere a giocarci il passaggio alla Final Eight è fonte di soddisfazione. Sappiamo che troveremo una squadra molto forte come la Roma, fresca vincitrice della Tim Cup di categoria. I nostri avversari dispongono di un organico che esprime un potenziale offensivo enorme. Le statistiche dei gol realizzati parlano chiaro, ma la partita è tutta da giocare. Arriviamo alla sfida con il morale alto e da una striscia favorevole che ha dato fiducia. Punteremo sulle nostre prerogative con la certezza che rincorriamo un sogno. La qualificazione sarebbe il coronamento finale“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti