Corriere dello Sport (L. Scalia) – Rialzarsi. È questo l’imperativo per la baby Roma. Perché la sconfitta con il Napoli è stato un mix di sfortuna e di poco sangue freddo sotto porta. La banda di Alberto De Rossi, sempre da prima in classifica, stamattina cerca il riscatto nella tana del Genoa: palla al centro alle 11 per continuare la volata verso la postseason.
“Ci aspetta una partita impegnativa, ormai sono tutte equilibrate. Sarà una bella battaglia”, assicura l’allenatore giallorosso che ha l’intera rosa a disposizione se si esclude Morichelli, squalificato per quattro giornate dopo il rosso incassato sui titoli di coda di Roma-Napoli.
È atteso in campo Mastrantonio, il portiere che Mourinho si è portato a Milano alla luce della squalifica di Fuzato. Il numero uno dovrebbe raggiungere i compagni in corsa e difendere i pali. De Rossi, comunque ha annunciato altre rotazioni. È probabile, dunque, che Volerkerling Persson torni titolare in attacco dopo aver riposato mercoledì anche a causa di un leggero problema fisico.