Corriere dello Sport (L. Scalia) – È un momento delicato per la Roma Primavera, che ha fatto i conti con due sconfitte negli ultimi tre turni di campionato. Il comando della classifica non è in discussione (+6 sull’Inter che però ha una gara in più), ma la macchina perfetta di inizio stagione ha iniziato a perdere qualche giro al motore.
“Adesso bisogna ritrovare la tranquillità e non dobbiamo guardare la classifica perché, a volte, questo vantaggio accumulato può risultare negativo“, ha detto Alberto De Rossi alla vigilia di Roma–Atalanta, big match in programma stamattina al Tre Fontane (calcio d’inizio alle 12:30).
I giallorossi non avranno a disposizione Tahirovic e Keramitsis, dall’altra parte mancheranno all’appello Scalvini e Cisse, convocati in prima quadra da Gasperini.
Giocherà titolare o partirà a sorpresa dalla panchina come ad Empoli? Le sensazioni vanno nella prima direzione perché Volpato ha cambiato il volto e il gioco della Roma quando è entrato sul campo del Castellani a inizio ripresa.