Trigoria, conferenza stampa – Zanzi: “Vogliamo risultati degni della storia della Roma”. Pallotta: “Global CEO è una mia decisione”. Pannes: “Un onore aver lavorato qui”

Giorno di presentazione per Italo Zanzi a Trigoria. Il manager italoamericano entra ufficialmente a far parte dell’organigramma societario della Roma, avrà la carica di Global CEO. Con lui, nella sala conferenze del Fulvio Bernardini, presenti il presidente Pallotta e l’a.d. Mark Pannes. Di seguito, riportiamo gli interventi dei 3 dirigenti giallorossi nell’incontro con i cronisti:

PANNES: “Grazie a tutti per essere venuti oggi. Volevo cominciare col dire che esattamente un anno fa sono entrato nell’As Roma, è stato un privilegio lavorare con questo gruppo, dai calciatori allo staff tecnico e alla dirigenza. Oggi siamo qui per introdurre il nostro nuovo CEO globale, che completerà la nostra squadra dirigenziale. Dopo aver lavorato per 20 anni tra l’America e il Regno Unito questo staff batte di gran lunga tutti quelli per cui ho lavorato. Grazie a tutti”.

PALLOTTA: “Grazie a tutti per essere arrivati e innanzitutto buon Natale a tutti. Volevo ringraziare Mark Pannes per il lavoro fantastico svolto, soprattutto all’inizio. Questo non è un cambiamento, finalmente andiamo nella direzione di quello che avevamo deciso già all’inizio: quello di avere un global CEO era una mia decisione fin dall’inizio e si unirà ad una dirigenza già fantastica”.

ZANZI: “E’ un onore diventare il CEO dell’As Roma, grazie per la fiducia. La mia responsabilità è ingrandire questa base, il nostro compito sarà quello di garantire risultati, dentro e fuori al campo, degni della nostra storia. Siamo convinti di avere una squadra forte e una strategia lunga per superare le difficoltà. Mi rivolgo ai tifosi: prometto di lavorare il più possibile per onorare il vostro impegno, è un’occasione speciale per me. Grazie e Forza Roma”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti