Presentazione della nuova maglia. Garcia: “Con questa maglia vinceremo!”

logoroma

Alle 12.15 è iniziata la  presentazione della nuova maglia da gioco dell’AS Roma per la stagione 2013/2014. Si tratta di una maglia creata direttamente dalla Roma ma senza main sponsor e sponsor tecnico

 

12.54 – Il direttore commerciale della Roma Winterling si lascia intervistare da Roma Channel“I giocatori sono rimasti stupiti perché ha diversi elementi che rispettano storia e tradizione. Quest’anno abbiamo potuto dare questa soddisfazione ai tifosi, speriamo che la pensino come noi. Ha grande qualità, permette di fare la massima performance sul campo. E’ bellissima, unica”.

 

12.52 – Squadra, dirigenza e piccoli tifosi posano per una foto.

 

12.50 – Parla anche Rudi Garcia: “La maglia è una cosa molto importante. “Questa maglia è unica. Vinceremo con questa maglia”. Totti scherza: “Il romano gliel’ho insegnato io”.

 

12.46 – Le parole di Christoph Winterling, che presenta le caratteristiche della maglia:“Una maglia unica per il suo unbranding e per le sue caratteristiche, che vogliamo dedicare a voi. In basso ha un numero personalizzato diverso per ogni maglia, ognuno avrà la sua. Con il messaggio “unica come sei” vogliamo dimostrare il rispetto che abbiamo per lei. I colori sono quelli che hanno chiesto ai tifosi, poi il giallo-oro. Un altro elemento legato alla storia p sul retro: l’anno della fondazione della Roma sul colletto. Tutti elementi nuovi. Un altro elemento è il logo inserito nel numero. Tutto questo fa della maglia una maglia unica, come i nostri tifosi”

 

12.45 – Le parole di Totti: Ne ho indossate tante, questa è l’ultima però.. Questa è la maglia della Roma, la squadra che amo e ho sempre tifato”.

 

12.43 – I bambini sfilano con la maglia addosso, e la consegnano ai giocatori della Roma.

 

Ore 12.42 – Parla il CEO Italo Zanzi“La maglia Rossa è la nostra storia. Avremo il Main Sponsor ma per il momento abbiamo deciso di aspettare”.

 

Ore 12.40 – E’ iniziato l’evento.

 

Ore 12.38 – E’ arrivata la squadra. I giocatori non hanno la maglia, la  indosseranno appena subito dopo la presentazione

 

Ore 12.32 – Dalle ore 13.14 (ad indicare la stagione 13/14 ndr), la maglia sarà disponibile in tutti i Romastore.

 

Ore 12.30 – Parla il CEO Italo Zanzi“Sono molto contento di essere qui alla presentazione della maglia. Ci sono molti bambini che sono i tifosi del presente ma soprattutto del futuro. Questa è una maglia per i tifosi, Trigoria è casa nostra. Siamo presenti, la presentazione in televisione è per far capire che siamo presenti e per l’impatto globale. Abbiamo avuto rispetto per la tradizione”. 

 

12.15 – E’ iniziata la diretta dell’evento, che inizierà alle 12.30. Presente tutta la dirigenza, tra cui Italo Zanzi, che introdurrà la presentazione. Parlerà anche Christoph Winterling, che spiegherà le caratteristiche tecniche della maglia. Le maglie saranno indossate da alcuni bambini, che sfileranno con le casacche per poi consegnarle ai giocatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti