La passione per la Roma non conosce ostacoli, ma il viaggio verso Oporto per assistere all’andata dei playoff di Europa League non è stato privo di imprevisti per alcuni tifosi giallorossi. Tra atterraggi d’emergenza e deviazioni improvvise, i sostenitori romanisti hanno vissuto una vera e propria disavventura, senza però perdere l’entusiasmo in vista della sfida di questa sera.

Ieri un volo partito da Roma e diretto in Portogallo ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza a Olbia a causa di un malore accusato da un passeggero a bordo. Fortunatamente, la situazione si è risolta senza conseguenze gravi, ma i tifosi sono arrivati a destinazione con due ore di ritardo.

Questa mattina, invece, un altro gruppo di romanisti ha incontrato difficoltà a causa della nebbia. Il loro volo, diretto a Lisbona, è stato dirottato su Faro, per poi riuscire a ripartire e raggiungere finalmente la capitale portoghese. Ora i sostenitori si stanno organizzando per raggiungere Oporto e vivere da vicino una serata europea che si preannuncia emozionante.