Verona-Roma, Pjanic: “La nostra forza è la rosa. Penso che i tifosi siano felici”

Miralem_Pjanic_Olimpico

Miralem Pjanic, intervistato a Roma Channel, subito dopo la vittoria della Roma in trasferta contro il Verona (1-3):

Sei entrato in corsa e hai cambiato la partita, abbiamo una grande rosa?
La nostra forza è la rosa. Non sto al 100%, ma spero di risolvere presto i problemi al ginocchio. Le ultime partite abbiamo dimostrato di avere una grande rosa ed il mister conta su tutti. Oggi facciamo una bella cosa allungando e accorciando davanti“.

Giornata positiva, ma l’obiettivo è tornare in Europa.
Si, abbiamo grande fiducia e la squadra gioca bene. Sarà una delusione se finissimo dietro al 2o posto. Il campionato è lungo e noi ci crediamo. Dobbiamo prendere partita dopo partita, i tifosi e noi ci crediamo. Penso che i tifosi siano felici“.

Secondo tempo a ritmi più alti, avevate gia studiato di partire lenti? Il rigore ha scatenato un po’ di polemiche…
“Sapevamo che era un campo difficile, già l anno scorso c’erano condizioni difficili. Oggi giocavamo in un orario che non ci piace ma abbiamo risposto bene. Non abbiamo visto la migliore Roma ma era un avversario forte, si difendono molto bene in 11. Abbiamo fatto l’essenziale segnando prima dell’intervallo, una vittoria meritata. Il rigore potrebbe essere quello come il mio di Torino, l’arbitro può sbagliare. Bisogna accettare le decisioni, come quelli che non si hanno fischiato a noi, è il calcio“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti