Lazio, Pioli: “So che siamo la prima squadra della Capitale, dobbiamo vincere il derby per lasciare il segno”. Lotito: “Sono contento che Pioli abbia ricordato che siamo la prima squadra della Capitale”

Lotito Claudio

Lazio, il tecnico Stefano Pioli, dal palco dell’Auditorium Conciliazione dove è in corso ‘So’ già? 115 anni‘, ovvero la festa per l’anniversario della polisportiva biancoceleste, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Chiaramente prima di arrivare alla Lazio ho studiato, so che siamo la prima squadra della Capitale e cerchiamo di portare in alto i nostri colori. Ringrazio tutti voi, vogliamo provare ad entrare nella storia anche noi e lasciare un segno, già da domenica. La prossima partita è importante“.

Dobbiamo vincere il derby, gli gridano dalla platea. “E’ quello che vogliamo tutti“, assicura l’allenatore biancoceleste presente all’evento, in rappresentanza della sezione calcio, assieme al patron Claudio Lotito, al ds Igli Tare e ad alcuni giovani della Primavera.

Il presidente, accolto dai fischi, ha preso la parola: “Sono contento che Pioli abbia ricordato che siamo la prima squadra della Capitale. (…) La nostra forza è l’unità. Noi siamo simbolo di unità, umiltà e onorabilità!”.

Ogni derby è una partita a parte e non c’entra niente col resto del campionato – le parole di Stefano Mauri I tifosi ci tengono e preparare questa partita è sempre diverso. Le sensazioni cambiano di volta in volta e non vedo l’ora, come i miei compagni, di scendere in campo”. Tornando poi sulla ricorrenza dei 115 anni, ha concluso: “Ancora tanti auguri alla società. Speriamo che i nostri tifosi si divertano stasera, ma anche domenica sera“.

 

Lalaziosiamonoi.it

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti