Pioli: “Contro la Roma non è uno spareggio, dobbiamo vincere. Miranda? Chi lo sostituirà sarà preparato”

Stefano Pioli, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium in vista della partita di domani sera contro la Roma. Queste le sue parole:

Domani contro la Roma sarà uno spareggio?
No, di solito si parla di spareggio quando si è a pari punti. Stiamo rincorrendo e sappiamo che le partite così pesano ancora di più.

Quanto sarà pesante l’assenza di Miranda al centro della difesa?
Sul momento a Bologna non ho pensato a niente perché bisognava vincere. Poi è chiaro che parliamo di un grande difensore, ma la rosa è ampia e chi verrà chiamato in causa sarà preparato.

Domani però tornerà Mauro Icardi…
È un fuoriclasse, ci sarà molto utile anche se chi ha giocato al suo posto si è fatto trovare pronto. Ha grande voglia ed è molto determinato. Al di là dei gol fatti è sempre un giocatore determinante per come si muove e per gli spazi che crea. È il nostro capitano.

In questi giorni a Milano c’è il presidente Jindong Zhang. Che persona è?
Si capisce e si sente quando si parla con una persona che esprime concetti così profondi, di gruppo, forza di volontà e positività. E questi sono concetti importanti per una squadra. La sua presenza è un fattore determinante e positivo. La volontà della proprietà è alzare ancora il livello dell’organico investendo bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti