Pinto: “Zaniolo pensa solo a sé”. Mourinho: “Vedrete, resterà qui”

Il Messaggero (G. Lengua) – Nicolò Zaniolo ha scelto di voler lasciare la Roma, si è tirato fuori dai convocati fino al 31gennaio, ma non ha nessuna offerta di acquisto.  José Mourinho spiega cosa sta accadendo e lo fa con serenità. senza un briciolo di rancore.

Racconta tutti i passi che hanno portato alla frattura, difende Tiago Pinto, ma non attacca il giocatore: “Nicolò è importante e ha un valore alto di mercato, ma le offerte, quelle che sono arrivate sul tavolo sono impossibili da accettare. Per questo penso che il 1° febbraio sarà qui con noi“. Le uniche offerte arrivate sono di prestito con diritto di riscatto da Tottenham e West Ham, nessuna di cessione a titolo definitivo.

Tiago Pinto è allineato a Mourinho, anche se il dirigente è apparso più infastidito: “Ogni tanto gli interessi personali vengono messi davanti a quelli del collettivo e non è la prima volta che succede. Magari ho sbagliato tante volte, ma dal mio primo giorno fino all’ultimo gli interessi della Roma vanno messi sempre al primo posto“.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti